Poslovi.infostud.com koristi kolačiće kako bi vam pružao najbolje korisničko iskustvo. Nastavkom korišćenja sajta smatraćemo da ste saglasni sa korišćenjem kolačića. Saznajte više.

Konkurs je istekao.

Addetto al Servizio Clienti - TURNI NOTTURNI / stipendio raddoppiato

Helbiz d.o.o.

Work form home

10.11.2021.

ugovor puno radno vreme 3. smena dostupno studentima

Cerchi un’opportunità per lavorare in un ambiente dinamico, stimolante ed entusiasmante all’interno di una società di micromobilità in forte crescita, quotata al Nasdaq? Ti piacerebbe essere circondato/a da biciclette e monopattini elettrici, ottimo cibo e calcio in diretta streaming? Se desideri metterti in pista con noi, continua a leggere!

Descrizione del ruolo

Cerchiamo un Addetto al Servizio Clienti altamente motivato che si occuperà di fornire ai nostri clienti un supporto utile, professionale ed empatico. La nostra attività si svolge sette giorni su sette, quindi, se sei pronto a lavorare il turno di notte e sei motivato/a, creativo/a e hai eccellenti doti di assistenza al cliente, come empatia e capacità di risoluzione dei problemi, ti aspettiamo!

Se decidi di unirti a noi, acquisirai una preziosa esperienza nell’assistenza clienti e migliorerai le tue capacità giorno dopo giorno perché faresti parte di un team composto da professionisti esperti e fuori dagli schemi che vogliono, con passione, aiutare gli altri e fornire ottime soluzioni ai nostri clienti.

Le tue principali mansioni:

  • Mantenere una comunicazione fluida e dinamica con i nostri clienti, i corrieri e gli altri membri del team
  • Gestire tempestivamente le richieste dei clienti tramite e-mail, un canale di chat istantanea e via telefono
  • Condividere informazioni con i clienti su app, veicoli, menù, ordini, ingredienti, ecc.
  • Esaminare e risolvere i reclami e le richieste dei clienti e fornire feedback ai dipartimenti competenti per contribuire a migliorare l'esperienza del cliente
  • Monitorare i noleggi effettuati tramite la nostra piattaforma fino alla loro conclusione

Requisiti:

  • È richiesta una perfetta dote comunicativa sia scritta che orale in italiano e in inglese (abbiamo bisogno di una persona che parli fluentemente entrambe le lingue)
  • Eccellenti capacità di assistenza al cliente, quali empatia e capacità di risoluzione dei problemi
  • Capacità di gestire le richieste dei clienti tramite live chat ed e-mail e di destreggiarsi tra i problemi senza perdere il polso della situazione
  • Un’eventuale precedente esperienza di lavoro in un call center per il servizio clienti è un punto a favore
  • Uso esperto del computer (MS Office, browser di Internet)

Cosa offriamo:

  • Un team motivato e innovativo
  • Atmosfera lavorativa flessibile e collaborativa
  • Lavoro all’interno di un team con il team leader esperto che ti aiuterà ad acquisire e migliorare le tue capacità
  • Esclusivamente turni notturni
  • Un bel stipendio mensile - doppio rispetto a quello previsto per i turni diurni
  • Possibilità di bonus 
  • Lavoro da casa

Desideriamo garantire ai nostri utenti una buona qualità del servizio e dei prodotti, per questo motivo tutti i processi in Helbiz vengono eseguiti internamente. Siamo molto attenti a ogni minimo dettaglio dalle operazioni alle applicazioni fino alla soddisfazione dell’utente, perciò abbiamo bisogno che i nostri team siano composti da persone serie, entusiaste e senza timori. Helbiz vuole creare una forza lavoro composta da individui con capacità, menti, formazione e identità diverse, in grado di aiutarci a crescere bene e in fretta, non solo come società ma anche come persone. Helbiz garantisce pari opportunità nell’accesso all’impiego.

Se sei interessato/a alla posizione lavorativa sopra indicata e se il tuo profilo soddisfa i requisiti necessari, ecco come si svolge la selezione:

1. Ci mandi il tuo curriculum.
2. Esaminiamo la tua candidatura e ti contattiamo per darti un feedback.
3. Se il tuo profilo corrisponde ai nostri requisiti, ti contatteremo e fisseremo un colloquio tecnico, dandoti un ulteriore feedback.
4. Il prossimo passo è un colloquio con l’HR, in cui discuteremo di come inserirti nel nostro team e parleremo delle tue aspettative in merito a stipendio, contratto e benefit.
5. Se riterremo che tu sia un valore aggiunto per la famiglia HELBIZ, ti risponderemo con un’offerta.

Saremo felicissimi di metterci in pista con te! #helbizfamily

Scopri di più su HELBIZ www.helbiz.com

    Konkurs je istekao.

    Helbiz

    Kompanija Helbiz je tehnološka kompanija koja nudi rešenja za mikro mobilnost u gradskim sredinama širom SAD i Italije i time omogućava moderan i urban stil života. Tri modela električnih vozila (trotinet, moped i bicikl) pružaju savršena rešenja korisnicima sa najrazličitijim potrebama. Naša vozila su prvi put bila dostupna za iznajmljivanje putem aplikacije koju razvijamo u Milanu, 2018. godine. Zajedno sa gradom smo osmišljavali nov način kretanja i radili na kreiranju zakonskih regulativa. Nakon…

    Više o poslodavcu

    Podelite na društvenim mrežama

    Direktan link do oglasa

    Prijavite problem sa oglasom

    Ukoliko postoji problem sa ovim oglasom (netačne, neažurne informacije ili slično), molimo vas da nam ga prijavite ovim putem.

    Vaš komentar je vidljiv isključivo zaposlenima sajta Poslovi.infostud.com. Ostavljanjem komentara na ovaj konkurs nećete konkurisati na oglas.

    Oglas za posao je sačuvan...

    Da li želite da dobijete podsetnik na email pre nego što vaši sačuvani oglasi isteknu?